Trascorri dolci vacanze a Rimini, Hotel Luxor è in posizione perfetta


Da sempre le vacanze a Rimini attirano ogni anno turisti da ogni parte del mondo. La Riviera Adriatica, con le lunghe spiagge di sabbia fine, con fondale che si abbassa dolcemente, sono perfette per i bambini. In più Rimini offre tantissime occasioni di divertimento, grazie all'animazione in spiaggia ed ai tanti locali e Parchi a Tema che si trovano in questa bellissima zona, perfetti per trascorrere piacevoli giornate, e anche nottate.

Per un soggiorno a prezzi da urlo cercate le offerte per le vacanze a Rimini! Potrete trascorrere un periodo sulla Riviera Romagnola, a prezzi molto interessanti. Sono molto convenienti le offerte dell'Hotel Luxor, che si trova in Viale Tripoli 203, proprio nel cuore di Rimini Marina Centro, uno dei quartieri più esclusivi della cittadina romagnola. Sarete così vicinissimi alla spiaggia attrezzata e anche al centro storico: una giornata dedicata agli sport acquatici o allo shopping in centro? Sta solo a voi decidere cosa preferite.


Per organizzare una vacanza negli alberghi di Rimini visitate il sito dell'Hotel Luxor; troverete tutte le informazioni che servono per scegliere la vostra stanza e prenotare subito il vostro soggiorno perfetto in un albergo a 4 stelle. L'Hotel Luxor è un albergo lussuoso e dotato di tutti i comfort, con camere molto ampie e spaziose, con aria condizionata e tv satellitare. Ogni mattino una ricca colazione a buffet, con tanti piatti cucinati appositamente per voi; nel pomeriggio godetevi una bella pedalata, grazie alle biciclette messe a disposizione per tutti gli ospiti.