Voglia di Freeride con eliski? Prova Livigno e il Gruppo Bormolini


Provate anche voi il freeride o l'heliski a Livigno. La Valtellina è il luogo ideale per gli amanti dello sci fuori pista, perché la vallata è ampia e ricca di pendii dolci, dove è possibile sciare sulla neve fresca. Livigno offre la possibilità di volare sulle più alte cime in elicottero, per poi buttarsi in discese mozzafiato. Anche vicino alle piste battute si può sciare in fuori pista, approfittando così degli impianti di risalita.

Tra gli hotel vicino al Mottolino snow park, scegliete i Bormolini Hotels. L'Hotel Sporting è in via Saroch 1272, a circa 15 minuti di macchina dallo snow park, mentre l'Hotel Loredana è in Via Teole 106, a pochi passi dal Mottolino. I Bormolini Hotels hanno tutto quello che vi serve per soggiornare in modo comodo e qualcosa in più. Entrambi gli alberghi hanno comodi depositi per sci e scarponi, in modo da trovare l'attrezzatura calda e pronta ogni mattino. I direttori degli alberghi sono sempre pronti ad organizzarvi un'avventura in heliski.


Visitate subito il sito dei Bormolini Hotels, per prenotare già oggi la vostra vacanza in montagna, in coppia o con tutta la famiglia. Per chi preferisce maggiore libertà, i Bormolini Hotels offrono anche due bellissime case vacanze. Tutte le strutture del gruppo si trovano vicino agli impianti di risalita, ma anche alla cittadina di Livigno, in modo da consentirvi di passeggiare per le vie del centro anche ogni giorno. Livigno è ricca di attività divertenti, perfetta anche per i principianti, grazie alle tante scuole di sci e di snowboard presenti in città.