Comfort esclusivo in hotel 3 stelle a Bologna, scegli Astor


Trovando un buon hotel a 3 stelle a Bologna si possono organizzare fine settimana, o vacanze più lunghe, in una delle più originali città d'Italia. Il capoluogo emiliano offre la possibilità di immergersi in un clima d'altri tempi, grazie alle tante vestigia del passato ancora presenti nel centro storico, come le famose torri che adornano Bologna, o l'università, una delle più antiche del mondo.

Un hotel a Bologna centro a 3 stelle di tutto rispetto è l'Hotel Astor, in Via Aristotile Fioravanti 42, vicino alla stazione ed al centro Fiera; il centro della città è a pochi minuti in macchina e si può raggiungere anche con i mezzi pubblici, o durante una piacevole passeggiata. L'Hotel Astor è caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che vi permette di organizzare una vacanza romantica di coppia, così come un soggiorno con tutta la famiglia. I dintorni sono piacevoli e molto tranquilli, per un riposto veramente rilassante.

Gli alberghi a Bologna sono numerosi, ma non tutti presentano le interessantissime offerte dell'Hotel Astor, che trovate in modo chiaro e dettagliato direttamente sul sito aziendale. Dall'Hotel Astor è possibile raggiungere rapidamente tutte le attrazioni della città, cosa che rende questa struttura ideale per qualsiasi sia la motivazione he vi spinge a soggiornare qui. Bologna è una città ricca di eventi e manifestazioni presso il centro fiera, rinomato in tutta Europa, che vale sicuramente la fiera frequentare.