Offerte speciali a Livigno per sciare in Valtellina, scegli Hotel Paradiso


Scoprite le offerte a Livigno, per organizzare una bella vacanza sulla neve! Questa località è una delle più belle della Valtellina, situata su un altipiano posto a quasi 1800 metri, sovrastato da alte montagne e da piste da sci innevate per tutto l'inverno. Livigno è chiamato anche il Piccolo Tibet, proprio per le sue particolari caratteristiche orografiche, che rendono questa zona ambita da tutti gli sciatori. Zona perfetta sia per principianti, sia per sciatori esperti.

Approfittate delle offerte last minute a Livigno, per godervi un'intera settimana di sci, in coppia o con tutta la famiglia. Tra gli alberghi di Livigno una menzione è sicuramente meritata dall'Hotel Paradiso, posto in Via Freita 1709 a breve distanza dagli impianti Amerikan e a pochi minuti da Carosello 3000. Oltre a trovarsi vicino agli impianti di risalita l'Hotel Paradiso è situato anche in una zona molto tranquilla di Livigno, ma il centro non è poi così lontano, raggiungibile in meno di 10 minuti in macchina.


Tra gli alberghi a Livigno l'Hotel Paradiso ha la prerogativa di offrire un servizio perfetto, a prezzi molto convenienti. Approfittate delle offerte per il periodo invernale, che trovate direttamente sul sito dell'albergo. Oltre alla comodità della posizione, all'Hotel Paradiso potrete anche godere di un comodo centro benessere, dove si pratica il massaggio Olistico, dotato anche di sauna e idromassaggio a sei posti. Presso la reception troverete sempre qualcuno pronto ad aiutarvi nell'organizzazione di lezioni di sci o di gite ed escursioni sulla neve.