Corona è l'hotel a Riccione sul mare per vacanze rilassanti


Per una vacanza eccezionale è importante trovare un hotel a Riccione sul mare: la vicinanza con la spiaggia vi permetterà di divertirvi al massimo e di trascorrere tante ore di piacere. Il lungo mare di Riccione è piacevole anche la sera, perché offre la possibilità di fare una lunga e piacevole passeggiata, in coppia o con tutta la famiglia. Riccione è una delle più belle cittadine della Riviera Romagnola, nonostante questo offre prezzi molto interessanti.

Se cercate un ottimo hotel a 3 stelle a Riccione, scegliete l'Hotel Corona, in Viale Gabriele D'Annunzio 107. Questo hotel è posizionato in luogo perfetto: proprio sul lungo mare, davanti alla spiaggia. Ogni mattino potrete raggiungere rapidamente i bagni, dove è disponibile un mini club per i bambini, e l'animazione per tutti, con tanti sport e divertenti attività. Presso l'Hotel Corona è possibile trovare ogni giorno l'ottima cucina tradizionale romagnola, anche se sono sempre disponibili ad effettuare modifiche al menu, per persone con intolleranze.


Per prenotare la vostra vacanza in hotel a Riccione a 3 stelle visitate subito il sito dell'Hotel Corona, dove potrete anche trovare la descrizione di tutti i servizi disponibili. All'Hotel Corona trovate anche un ampio giardino, dove trascorrere le ore più calde e soleggiate del giorno. Durante la settimana all'Hotel Corona organizzano anche bellissime escursioni per tutta la famiglia, per i principali Parchi a Tema della Riviera Romagnola. Il divertimento non si placa neppure alla sera, grazie alle serate danzanti, dedicate a grandi e piccini.