Scegli un hotel a Cesenatico 3 stelle, il Roxy è perfetto per le famiglie


Cerchi un hotel a Cesenatico a 3 stelle? Per la vacanza di tutta la famiglia questo piccolo paese della Riviera Romagnola è decisamente adatto. Si tratta di una zona immersa nella pace e nella tranquillità, ma comunque vicina a tutte le attrazioni che caratterizzano la costa Adriatica. Cesenatico offre poi una vita serale abbastanza vivace, ideale per chi vuole portare i bambini al mare. La lunga spiaggia di sabbia fine completa l'offerta.

Uno degli alberghi imperdibili di Cesenatico è l'Hotel Roxy & Beach, al 193 del Lungomare Carducci. Pensate alla praticità: l'albergo affaccia direttamente sulla spiaggia privata e per raggiungerla non dovrete neppure attraversale la strada! Un family hotel perfetto, ideale anche per chi ha dei bambini piccoli. Per il divertimento di grandi e piccini ogni giorno in spiaggia c'è un team di animatori, che vi coinvolgerà in tanti giochi e sport estivi! All'Hotel Roxy & Beach avrete a disposizione anche una piscina di acqua dolce, inserita in un piacevole giardino con solarium.

Cercate un family hotel a Cesenatico? Visitate oggi stesso il sito dell'Hotel Roxy & Beach, dove potrete verificare tutte le interessanti offerte per il periodo primaverile ed estivo. I migliori pacchetti all inclusive per famiglie li trovate solo qui! La gestione familiare garantisce ogni giorno un'accoglienza senza pari. Ogni giorno il ristorante offre piatti gustosi ed originali, preparati con materie prime di qualità. Per i bambini o per chi soffre di intolleranze o allergie è possibile ottenere variazioni sul menu.