Un buon hotel a Gabicce Mare 3 stelle? Il Du Parc è spettacolare


Per una vacanza da sogno scegliete un hotel a Gabicce mare. Nella splendida cornice della natura marchigiana, Gabicce si trova sulla costa adriatica, ad un passo dalla riviera romagnola, e offre tantissime possibilità di divertimento. La bellissima spiaggia di Gabicce si allunga fino a toccare quella di Cattolica a nord; a sud si trova invece il panoramico promontorio di Gabicce monte, ricoperto da verde e boschi.

Gli alberghi a Gabicce mare sono molti, ma non tutti offrono la posizione originale del Du Parc Hotel, in via Panoramica 48. L'albergo offre una location incredibile, chiusa tra le colline alle spalle e la spiaggia a breve distanza, immersa in un ampio giardino ombreggiato. Nel parco si trova anche una grande piscina con annesso solarium; per chi vuole un surplus di coccole, presso il Du Parc Hotel è disponibile anche una intima Junior spa room, dove sono disponibili trattamenti di vario tipo a richiesta.


Scegliete un ottimo hotel a Gabicce mare a 3 stelle, per una vacanza da sogno. Sul sito del Du Parc Hotel trovate tantissime interessanti offerte, dedicate a chi vuole solo il meglio dalle sue vacanze. Il soggiorno a Gabicce è allietato da molte opportunità di divertimento, visto che questa ridente cittadina marchigiana si trova in posizione invidiabile, tra i piccoli borghi dell'entroterra e la Riviera Romagnola. Al Du Parc Hotel trovate anche un ottimo ristorante, con ricca colazione a buffet ogni mattina!