Accomodati in hotel a Pinarella di Cervia, approfitta delle offerte degli Union Hotels


Per le vacanze primaverili o estive scegliete un hotel a Pinarella di Cervia, per trascorrere un soggiorno indimenticabile! Pinarella è un piccolo centro sulla Riviera Romagnola, non ancora rovinato dal turismo di massa, dove è oggi possibile trascorrere una vacanza tranquilla e piacevole, durante tutta la bella stagione. La posizione è perfetta, a breve distanza da Milano Marittima e da Cervina, due centri di maggiori dimensioni, ricchi di attrazioni di vario tipo.

Il luogo ideale dove trovare un family hotel è Pinarella di Cervia: la spiaggia che da anni riceve la bandiera blu è costeggiata da una pineta secolare, che permette di godere della sua fresca ombra anche durante l'estate più torrida. Le migliori strutture di Pinarella sono gli Union Hotels: Hotel Levante, in Via Piemonte 14, e Hotel Zenith, in Via Valpadana 6. Entrambe le strutture hanno una convenzione con il Bagno Anna 95, a breve distanza, dove trovate un parco giochi per i bambini, un'ampia area attrezzata con tanti impianti sportivi, l'idromassaggio e la connessione wi-fi.


I migliori hotel a Cervia a 3 stelle sono sicuramente gli Union Hotels, ricchi di servizi di ogni tipo, perfetti per tutta la famiglia. Sul sito degli Union Hotels trovate un elenco di tutto ciò che le due strutture vi possono offrire e tutte le interessanti offerte per le vacanze al mare. L'Hotel Levante offre una cucina particolarmente curata, con piatti gustosi e ricchi ogni giorno; all'esterno dell'Hotel Zenith trovate una grande piscina, perfetta per i bimbi più piccoli che temono le onde.