Una vacanza rinfrescante in hotel a Cesenatico con piscina? Scopri Hotel Roxy & Beach


Un buon hotel a Cesenatico con piscina è perfetto se si va al mare con i bambini, soprattutto se sono piccoli o se non sanno nuotare. La comodità di una piscina infatti è innegabile, perché si evitano le onde del mare e ci si può godere il fresco dell'acqua. Intanto che i bambini si divertono in piscina, i genitori possono godersi il solarium, per non perdere neppure un attimo del sole della Riviera Romagnola.

Sono moltissimi gli hotel a Cesenatico, ma on tutti possono offrirvi la comodità di una bella piscina. L'Hotel Roxy & Beach invece ha una bellissima piscina e molto altro ancora. Questo albergo a 3 stelle si trova sul Lungomare Carducci di Cesenatico, al numero 193, ed è una vera delizia per tutta la famiglia. Oltre alla comoda piscina, posizionata a fianco dell'albergo, c'è anche una spiaggia privata: l'Hotel Roxy & Beach si trova infatti direttamente sulla sabbia del mare, dovrete fare solo due passi per raggiungere il vostro ombrellone.


Per organizzare le vostre vacanze all inclusive a Cesenatico visitate il sito dell'Hotel Roxy & Beach, dove potrete prenotare subito e visionare tutte le migliori offerte disponibili in questo periodo. L'Hotel Roxy & Beach ha anche un ottimo ristorante, nei pacchetti all inclusive sono compresi tutti i pasti gustosi e ricchi di prodotti genuini. Se volete fare una passeggiata il centro di Cesenatico non è lontano, così come sono vicini anche i diversi Parchi a Tema della Riviera Romagnola, una vera chicca per i bambini di tutte le età.