L'incanto del Trekking delle Leggende, lasciati guidare dagli esperti di Hotel Europa a San Martino di Castrozza


La Val di Fassa propone il Trekking delle Leggende: un lungo itinerario che vi porta tra boschi dove si possono immaginare i folletti e i grandi personaggi delle leggende antiche, che sono spesso stati anche teatro della Grande Guerra. Circa 200 km di sentieri, adatti ad escursionisti di tutte le età, da percorrere nell'arco di una vacanza da dedicare alla vita all'aria aperta ed alla riscoperta dei valori della gente che vive in montagna.

Per chi ama le escursioni tra le Dolomiti, la zona di San Martino di Castrozza propone tantissime diverse attività appassionati; se volete una vacanza da ricordare nel tempo, fermatevi all'Hotel Europa, in via Passo Rolle 10 al cospetto delle Pale di San Martino. Questa struttura confortevole e comoda è gestita da una famiglia abituata a rendere perfetto il soggiorno dei suoi ospiti. Questo luogo è perfetto per chi ama il trekking e leescursioni in montagna, che troverà sempre un buon consiglio sulle migliori zone da visitare.


Prenotate oggi stesso la vostra vacanza dedicata al trekking sulle Dolomiti. Sul sito dell'Hotel Europa potrete scegliere subito la vostra stanza, approfittando delle diverse offerte disponibili in questo periodo. All'Hotel Europa potrete sfruttare l'assistenza dei gestori, che potranno anche consigliarvi alcune tra le migliori guide della zona, per rendere ancora più coinvolgente il soggiorno. Inoltre in albergo è disponibile anche unottimo ristorante, per gustare ogni giorno i migliori piatti della tradizione gastronomica trentina.