Scegli un hotel per famiglie a Cervia, goditi i pacchetti degli Union Hotels


Prenotare in un hotel per famiglie a Cervia è veramente un'ottima idea per l'estate 2016. Questa località della Riviera Romagnola è ideale per chi ha figli, in quanto è ricca di opportunità di divertimento, pur essendo tranquilla e piacevole, anche con i bimbi piccoli. La lunga spiaggia è ancora più bella a Pinarella, dove una grande pineta ombreggiata dà la possibilità di ripararsi dal sole estivo in ogni momento della giornata, per i giochi o per un sonnellino ristoratore.

Se volete un buon hotel all inclusive a Cervia dovete per forza scegliere gli Union Hotels, questi due alberghi sono bellissimi e si trovano a Pinarella, a due passi dalla spiaggia, per poterla raggiungere in pochi minuti ogni volta che lo si desidera. Gli Union Hotels vi propongono l'Hotel Zenith, in Via Valpadana 9, e l'Hotel Levante, in via Piemonte 14. Per offrirvi il massimo del divertimento gli ospiti dei due alberghi possono godere della grande piscina posta all'esterno dell'Hotel Zenith, una delle caratteristiche più apprezzate dai bambini.


Sul sito degli Union Hotels trovate tutte le informazioni per prenotare in questi due alberghi di Cervia, insieme con un elenco dei servizi disponibili per la clientela. Gli Union Hotels propongono ai loro clienti, compreso nel prezzo del soggiorno, il servizio spiaggia presso il Bagno Anna 95, dove si possono trovare tantissime attrezzature per lo sport e il divertimento, e anche l'animazione per grandi e bambini, ogni giorno. L'Hotel Levante e l'Hotel Zenith vi offrono anche due ottimi ristoranti, con tanti piatti della tradizione romagnola ogni giorno.