Accomodati in hotel a Riccione con piscina, Ambassador ti aspetta vicino al mare


Approfitta degli hotel a Riccione con piscina: potrai vivere la tua vacanza a 360 gradi tra relax a bordo piscina, lunghe passeggiate sul bagnasciuga e serate dedicate allo shopping negli eleganti viali del centro. Per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, Riccione offre non solo una sconfinata spiaggia dalla sabbia fine impreziosita da attrezzature per lo sport e per il tempo libero dei grandi e dei piccini, ma anche parchi tematici per l’intrattenimento ed un entroterra ricco di bellezze paesaggistiche.

Tra gli hotel a 3 stelle a Riccione, l’Hotel Ambassador si distingue per la qualità dei servizi proposti. Ti attendono camere finemente arredate e corredate, tanti piatti genuini serviti in un'accogliente sala ristorante, una piscina riscaldata all’aperto divisa in tre profondità e uno staff cordiale ed attento alle esigenze della clientela. Situato in via Bixio 18, l’hotel vanta una ubicazione decisamente favorevole, nella zona delle terme di Riccione, a pochi passi dal centro e a soli 50 metri dallo splendido mare della Riviera romagnola.


Se desideri trascorrere delle indimenticabili vacanze in un raffinato hotel sul mare a Riccione, visita il sito dell’Hotel Ambassador: scoprirai quattro diverse tipologie di camere a disposizione per te e per la tua famiglia e una molteplicità di servizi che spaziano dall’animazione all’angolo benessere con sauna e doccia emozionale. Non dimenticare, infine, di dare un’occhiata alle numerose offerte speciali pensate per farti vivere una vacanza unica ad un prezzo molto competitivo!