I più bei mercatini di Natale in Trentino, scoprili soggiornando all'Hotel Letizia


Con le loro luci scintillanti e i loro vivaci colori, i mercatini di Natale Trentino donano un tocco di magia alle tue vacanze in montagna. L'atmosfera che si respira tra le bancarelle di addobbi per l'albero di Natale, statuine del presepe, oggetti di artigianato, idee regalo e golose tentazioni è a dir poco unica e speciale.

Per scoprire i mercatini più belli ed approfittare delle offerte a San Martino Castrozza, l'Hotel Letizia può essere il luogo ideale per il tuo soggiorno. La struttura, che si trova in Via Colbricon, 6, a San Martino di Castrozza (TN) ti offre l'accoglienza di un albergo a tre stelle per famiglie, dotato di centro benessere con area wellness e beauty. Situato in posizione panoramica, ai piedi delle Pale di San Martino, l'hotel ti offre non solo una splendida visuale sulla natura incontaminata delle Dolomiti, ma anche un comodo accesso agli impianti di risalita. Le camere sono arredate con cura ed attenzione ai dettagli, per offrirti tutto il relax di cui hai bisogno, sia nelle versioni Elegance e Junior Suite, dedicate alle coppie, sia in versione Family Room, per le famiglie con bambini.

Se non vedi l'ora di passeggiare tra le bancarelle dei mercatini di Natale del Trentino e soggiornare in uno degli alberghi a San Martino di Castrozza, puoi visitare il sito dell'Hotel Letizia e scoprire nel dettaglio tutte le offerte che ha in serbo per la tua vacanza sulle Dolomiti.