Wellness hotel a Livigno, il benessere ti aspetta all'Hotel Spol


Un hotel centro benessere a Livigno è il posto ideale per dedicarti alla cura del corpo e ai principali sport d'altura. Nell'incantevole scenario del parco nazionale svizzero e dello Stelvio avrai a disposizione impianti sciistici, piste ciclabili e vie dello shopping per accontentare le esigenze di tutta la famiglia.

Cerchi un hotel con spa a Livigno? L'Hotel Spol, in Via Dala Gesa 245, ha un'ampia offerta di camere finemente arredate in legno e con vista su un panorama mozzafiato. Il ristorante interno offre piatti della cucina mediterranea e valtellinese rivisitati con sapienza da rinomati chef. Il centro benessere Al Laghet è il fiore all'occhiello dell'Hotel Spol, in cui rilassarti tra un bagno turco, una sauna tirolese o una grotta ghiacciata.

Se vuoi prenotare un soggiorno di puro benessere contatta l'Hotel Spol di Livigno o compila il form online con tutti i tuoi dati. Potrai ottenere in breve tempo le informazioni sulle camere disponibili e sui servizi a disposizione per il periodo selezionato. Ti aspettano diverse soluzioni e pacchetti benessere a seconda delle tue preferenze, per un soggiorno in famiglia o una vacanza romantica. A te la scelta!