Divertimento e benessere alla Notte Celeste



Quella del 16 giugno in Emilia Romagna sarà una Notte Celeste, una notte dedicata al piacere di prendersi cura di se stessi, alla scoperta della purezza e dei benefici dell’acqua termale. L’Emilia Romagna, infatti, dà il via a un’interessante iniziativa che coinvolge diversi centri termali della regione tra i quali anche quelli di Riccione.

La Notte Celeste offre la possibilità di provare a prezzi molto convenienti i trattamenti e le cure proposte dai centri termali e dalle Spa entrate a far parte del progetto. Sono in programma all’interno dei centri anche gradevoli momenti di intrattenimento.

Dalle 12.00 prendono vita negli spazi del Perle d’Acqua Park trascinanti iniziative pensate per i bambini come spettacoli di magia, baby dance e animazione. Il progetto diventa così per i più piccoli l’opportunità di fare una nuova e bella esperienza con mamma e papà.

Inoltre dagli hotel per famiglie Riccione, come il Lungomare hotel 4 stelle Riccione, raggiungere i luoghi coinvolti dalla Notte Celeste è davvero semplice. E non solo, dall’hotel Lungomare si accede in un attimo anche alla spiaggia e al centro della città! Inoltre il suo rinomato ristorante, Rosa dei Venti, oltre a squisiti piatti offre anche un favolosa vista sul mare.